reima crema
societàsquadracampionatonews ed eventiphotogallerylinkssponsorshippartnercontatti
    HOME PAGE  
 
  vai all'archivio news  
     
  26/07/2013  
  AVANTI CON I GIOVANI!  
     
  Lunedi sera presso la bertoni si è tenuto un incontro tra la dirigenza Reima ed i genitori e dirigenti del settore giovanile per fare il punto della situazione.
Presente anche Ivan Nichetti, in rappresentanza degli allenatori blues del settore giovanile.
"E' stato un incontro doveroso e molto cordiale" spiega il Presidente Percivaldi, "in cui abbiamo fatto presenti alle famiglie dei nostri giovani tesserati le difficoltà economiche che la società sta affrontando, causate dall'inadempienza del Gruppo Ferla che ha costretto la dirigenza a rinunciare al campionato di Serie B1.
Abbiamo colto la disponibilità dei genitori di costituire un gruppo dirigenziale che può coprire tutte le incombenze che la gestione del vivaio comporta e mi ha fatto molto piacere notare l'attaccamento di queste persone alla società ed al movimento giovanile.
Da parte mia, con la Samgas, mi attiverò per far si che si possano coprire le spese di gestione, ma siamo sempre alla ricerca di altri sponsors che siano interessati ad aiutare il nostro movimento, che per almeno quest'anno sarà l'unico riferimento della reima sul territorio.
Stiamo lavorando per avere le conferme degli allenatori che l'anno scorso hanno ottenuto ottimi risultati e probabilmente riusciremo ad aggregare al gruppo qualche atleta che ha maturato esperienze fuori città. Vedremo.
Andrea Gardinali sta tenendo tutti i rapporti e dovrebbe chiudere il cerchio entro qualche giorno.
Di certo possiamo dire che, nella difficoltà di fare programmie progetti a medio termine, a causa delle incertezze finanziarie, le nostre Under 14 e 15 e Under 19 con una Serie D saranno ai nastri di partenza: abbiamo difficoltà sull'ìUnder 17 a causa del limitato numero di ragazzi di tale fascia di età, ma stiamo parlando con altre società per verificare la possibilità di allestire anche questa formazione".
Insomma, in attesa di ritrovare la reima in Serie B, questi ragazzi terranno alto il nome blues in Lombardia.
In bocca al lupo.
nike air max borsa louis vuitton lunettes de soleil ray ban sac longchamp soldes
 
 

diventa fan su facebook


web design
essequadro officina grafica crema

 
         
 
 
samgas    mombelli clima    ac-lan
 
     
   
  SOCIETA'  |  SQUADRA  |  CAMPIONATO  |  NEWS & EVENTI  |  PHOTOGALLERY  |  LINKS UTILI  |  SPONSORSHIP  |  PARTNER  |  CONTATTI  |  MAPPA DEL SITO  |  CREDITI  
  2007 REIMA CREMA - p.iva 01358120192