reima crema
societàsquadracampionatonews ed eventiphotogallerylinkssponsorshippartnercontatti
    HOME PAGE  
 
  vai all'archivio news  
     
  10/07/2013  
  LA REIMA RINUNCIA ALLA SERIE B  
     
  La società Reima Crema rinuncia a partecipare al prossimo campionato di B1 e dunque non presenterà domanda di ripescaggio, nonostante fossero molto probabili le possibilità di essere reintegrata nella Serie. Lo ha reso noto il presidente Battista Percivaldi durante la conferenza stampa odierna.
“Causa motivi economici – afferma il dirigente blues – non siamo riuscire a coprire interamente il budget della prossima stagione per la prima squadra. Purtroppo il mancato supporto del main sponsor Ferla durante la stagione appena conclusa ha destabilizzato l'assetto finanziario della società e pertanto ci è impossibile sostenere i costi che il Campionato impone.
La Reima, però, non muore e proseguirà solamente con l’attività del settore giovanile”.
Nei prossimi giorni convocheremo i genitori dei ragazzi ed i dirigenti delle nostre rappresentative giovanili per verificare la fattibiulità del progetto sul vivaio, che necessita non solo di risorse, ma anche - e direi soprattutto - di persone".
Non moriranno quarant’anni di storia.
“Abbiamo fatto tutto il possibile – commenta il direttore generale Michele Rota – sono entrati anche nuovi sponsor negli ultimi giorni, ma purtroppo questi contributi, ancorchè preziosi, non sono sufficienti.
Purtroppo non siamo i soli, ci sono diverse società che hanno deciso di non proseguire e di questi tempi è davvero difficile avere le basi finanziarie per investire nello sport.
Mi sento però di fare un appello alal città, affinchè stia sempre vicina, per il tramite delle istituzioni e degli operatori economici, allo sport, perchè è una componente essenziale per la formazione e la crescita dei nostri giovani ed in particolare il volley è sport non violento, sano e merita davvero tanto".
Conclude Michele: "Ringraziamo tutti i collaboratori che in tanti anni hanno lavorato con la reima nel cuore; ringraziamo i Wild Kaos e in particolare Gregorio che ci hanno sempre sostenuto e spero ci saranno ancora quando torneremo a giocare ancora con una categoria importante.
Io ho dato la disponibilità al Presidente di iniziare, da Settembre, a lavorare per un progetto che possa far tornare il più presto possibile la Reima nel volley che conta e sono certo che non sarò solo".
Nei prossimi giorni la dirigenza incontrerà i dirigenti, tecnici e genitori del settore giovanile per programmare il futuro.

nike air max borsa louis vuitton lunettes de soleil ray ban sac longchamp soldes
 
 

diventa fan su facebook


web design
essequadro officina grafica crema

 
         
 
 
samgas    mombelli clima    ac-lan
 
     
   
  SOCIETA'  |  SQUADRA  |  CAMPIONATO  |  NEWS & EVENTI  |  PHOTOGALLERY  |  LINKS UTILI  |  SPONSORSHIP  |  PARTNER  |  CONTATTI  |  MAPPA DEL SITO  |  CREDITI  
  2007 REIMA CREMA - p.iva 01358120192